pronti per andare a scuola

CAMBOGIA

K573-Quaranta chitarre per la Cambogia

p. LUCA BOLELLI
Istruzione e formazione

Il progetto verrà sviluppato presso l’ostello giovanile “Stung Trong Catholic Student Center" che accoglie numerosi studenti. L’obiettivo è quello di insegnare ai ragazzi le basi per suonare la chitarra e offrire l’opportunità agli studenti di entrare per la prima volta in contatto con il mondo musicale.

Il progetto prevede un corso intensivo di chitarra della durata di tre settimane per giovani nella fascia di età tra i 15 e i 19 anni. Il corso coinvolgerà un totale di 40 ragazzi ai quali verranno offerte lezioni di teoria e pratica guidate da un professionista italiano, con esperienza decennale, impegnato presso la Scuola di Musica “Cluster” di Milano.

Alla Fondazione Pime è stato chiesto un contributo di Euro 3.295 (comprensivo dell’8% per spese di gestione) per l’acquisto delle chitarre e la copertura dei costi di organizzazione del corso.

SCARICA QUI LA SCHEDA DEL PROGETTO

CLICCA QUI PER DONARE ONLINE

ADERISCI AL PROGETTO CON UNA DONAZIONE IN UN'ALTRA MODALITA':

COMUNICACI IL TUO VERSAMENTO QUI

SEGUI IL TUO PROGETTO

Il progetto, avviato nel novembre 2016, ha raccolto - alla data del 13.01.2017 - Euro 2.115 per cui risultano ancora da raccogliere Euro 1.180,00.

La piccola barca a vela qui sotto, simbolo del Pime, aspetta di essere pronta per solcare l’oceano. Si riempie e si colora a mano a mano che la raccolta fondi si avvicina all’importo richiesto dal progetto. Aiutateci a farle spiegare presto le vele. Grazie!

Contattaci

   Via Mosé Bianchi 94 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/46.95.193

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina