_SC_6825.JPG                         DSC_1524alp.JPG                       

ALP – FAM. PIUBELLO: Edoardo, Silvia e Giona

Edoardo Piubello, Silvia Parzianello e il piccolo Giona provenienti dalla Diocesi di Vicenza (Parrocchia Santa Maria di Fimon, Arcugnano (VI), sono una famiglia missionaria laica ALP.

Ecco cosa ci scrivono:

"Finirà fra pochi giorni questa indimenticabile avventura, termina decisamente prima di quanto speravamo. Era nelle possibilità, lo sapevamo; prima di partire a qualcuno avevamo confidato che, a causa delle restrizioni interne degli ultimi mesi, non era scontato poter entrare in Cina continentale per dare inizio al progetto tanto sognato ed atteso..

Già dopo pochi primi giorni dal nostro arrivo ad Hong Kong la situazione si è fatta molto difficile: dei problemi “burocratici”, che tutt’ora sussistono, hanno impedito l’avvio del progetto.  Abbiamo vissuto un periodo di attesa e osservazione della situazione, che si è sciolto sciolto solo pochi giorni fa, una volta appreso che sono venuti a mancare i presupposti di base che avrebbero garantito la nostra permanenza in Cina Continentale, un Paese in continuo mutamento.

Cari amici, la natura degli avvenimenti che hanno portato a questo epilogo è di portata storica, noi non abbiamo responsabilità su ciò, eppure il nostro cuore è triste e disorientato per quanto accaduto.

Confidiamo nel vostro affetto e nella vostra amicizia che sempre ci avete dimostrato e chiediamo ancora una volta al Signore di aiutarci a comprendere il disegno che ha in mente per noi.

Speriamo di potervi abbracciare presto, uno ad uno."

Edoardo, Silvia e Giona.

Il loro Blog: https://vaincina.wordpress.com/                                                                  

 

                                                                                                                                                        

 

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more