Progetto K Alp (18) per sito.jpg

                                                Phrae (2).JPG                                         Mae Suay.jpg   

        Rosangela Lazzari, originaria di Seriate (BG) della Parrocchia del Santo Redentore, è partita nell'aprile 2009 dopo un periodo di formazione con L'Associazione Laici Pime, per inserirsi nel progetto relativo alla gestione della segreteria dei vari Progetti di Sostegno a Distanza (Pime e altri enti) e inoltre quando si reca nelle varie missioni è di supporto nei vari progetti socio-sanitari.

Attualmente risiede presso il Centro Cattolico di Ngao in un piccolo paesino che sorge in una vasta pianura circondata da montagne vicino al confine con il Myanmar.

Rosangela, quando si reca nella missione di Mae Suay, collabora con le suore Camilliane il cui intervento è rivolto ai malati e disabili della zona e prevede visite e assistenza a domicilio. Quando si reca a Phrae collabora con il Centro St. Joseph che ospita i bambini e ragazzi diversamente abili. 
Quando è a Pakkret-Bangkok, al sud della Thailandia, collabora con il personale locale che opera nelle baraccopoli, per cercare di dare loro coraggio e dignità, arrivando là dove le strutture sanitarie del paese non riescono a raggiungere.

Per saperne di più e sostenere il progetto di Rosangela clicca qui: K676 "Un cuore che batte forte per i piccoli e i disabili"

Per seguire i passi in missione di Rosangela leggi qui le sue lettere.

 

 

 

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more