disabilità CambogiaCAMBOGIA

K499-A Nijpara in aiuto di chi aiuta

K654 - Sostegno a 260 bambini disabili

Santiago De Col
Sanità

In un Paese come la Cambogia, in cui le persone disabili sono emarginate dalla società, il progetto creato e gestito per oltre dieci anni dall’organizzazione New Humanity (organizzazione legata al Pime) e rilevato nel 2017 da Karuna Battambang (organizzazione locale della Prefettura Apostolica di Battambang) rappresenta un’importante occasione per migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei ragazzi disabili e delle loro famiglie.

Il progetto, realizzato nelle province di Battambang, Kampong Chhnang e Kandal, ha l’obiettivo di garantire l’accesso all’istruzione, favorire lo sviluppo fisico e cognitivo dei bambini con disabilità intellettuale e la loro inclusione sociale.

Alla Fondazione Pime è stato chiesto un contributo di Euro 32.010 (comprensivo dell'8% per spese di gestione).

 

SCARICA QUI LA SCHEDA DEL PROGETTO

CLICCA QUI PER DONARE ONLINE

ADERISCI AL PROGETTO CON UNA DONAZIONE IN UN'ALTRA MODALITA'

 

SEGUI IL TUO PROGETTO

Il progetto, avviato nell'ottobre 2018, ha raccolto - alla data del 31.10.2018 - Euro 200 per cui risultano ancora da raccogliere Euro 31.810.

La piccola barca a vela qui sotto, simbolo del Pime, aspetta di essere pronta per solcare l’oceano. Si riempie e si colora a mano a mano che la raccolta fondi si avvicina all’importo richiesto dal progetto. Aiutateci a farle spiegare presto le vele. Grazie!

Contattaci

   Via Mosé Bianchi 94 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more