5x1000bannerNL

BANGLADESH

Sotto scorta, ma Natale verrà!

di p. PIERFRANCESCO CORTI

CortiNatale2015

È un Natale strano quello di quest’anno! Sono scortato dalla polizia tutte le volte che esco, tutte le notti 4/5 persone del villaggio montano di guardia con archi e frecce per proteggermi. A Natale la polizia resterà due giorni per paura di qualche attentato; per questo motivo la Santa Messa di mezzanotte la celebrerò alle quattro del pomeriggio. Non arriverà Babbo Natale con i doni qui, al massimo un vestito nuovo. Arriverà però Gesù, il Figlio di Dio. Sarà un Natale strano, ma Colui che viene, di certo verrà, eh si! E non tarderà! Ci sarà anche qualcuno che ci vuol male, ma non certo il Dio di Gesù Cristo, abbiamo un Dio che davvero ci ama e vuole stare vicino a noi, soprattutto in momenti come questi. Il Dio nascente non vi faccia mai dubitare di essere assente. Colui che ha creato la nostra essenza vi faccia sentire forte la Sua presenza e quando a Natale, il giorno avrà terminato le sue ore, che voi possiate percepire quel suo tipico abbraccio, pieno di calore.

BUON NATALE AMICI! Dio è con noi!

Il SOSTEGNO A DISTANZA è una forma semplice di aiuto economico continuativo a una singola persona indicata dai missionari del Pime.

L'UFFICIO AIUTO MISSIONI del Centro missionario Pime di Milano la promuove dal 1969.

DOVE SIAMO

via Mosé Bianchi 94, 20149 Milano

ORARI

dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17

CONTATTI

Telefono 02/43.822.322; 02/43.822.536
mail: adozioni@pimemilano.com

ATTIVA ORA UN'ADOZIONE A DISTANZA

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more