Continua gradualmente la ripresa delle attività al Centro missionario Pime di via Monte Rosa 81 a Milano.

Dopo le prime aperture del Negozio Pime e della Caffetteria - già attuate da qualche giorno - da giovedì 4 giugno riapre anche il Museo Popoli e Culture.
La riapertura avviene in sicurezza e nel rispetto delle norme per contrastare la diffusione del COVID-19, con ingressi contingentati e orario ridotto.

Il Museo Popoli e Culture sarà aperto giovedì, venerdì e sabato - ore 11.00 / 18.00
Ultimo ingresso ore 17.00. Il numero degli accessi è limitato. Leggi qui tutti i dettagli

Con la riapertura del Museo anche il Negozio Pime e la Caffetteria tornano ad esetendere il loro orario di apertura anche al sabato dalle 10 alle 18.

Da venerdì 5 giugno sarà invece la volta della Biblioteca del Pime che riaprirà parzialmente e in orari ridotti i servizi di prestito e consultazione, rispettando le misure previste a salvaguardia della salute.

Per la restituzione dei libri in prestito e il ritiro di nuovi prestiti la biblioteca sarà aperta il martedì e il venerdì dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.

Per il momento non sarà possibile entrare liberamente in biblioteca e la sala lettura sarà disponibile per la sola consultazione dei testi in sede su prenotazione, concordando un appuntamento al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguendo le modalità di accesso che verranno comunicate. Leggi qui tutti i dettagli.

 

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more