promo Calendario Pime 2018 light

 

IL CALENDARIO DELL'AVVENTO DEL PIME
Aiuta il progetto Educazione Cantiere di Pace

Dopo il successo dello scorso anno il Pime presenta anche quest'anno un coloratissimo calendario dell'Avvento, che accompagna i più piccoli alla scoperta della festa più importante dell'anno. Inoltre, la vendita di ogni calendario aiuterà i bambini del Nord del Camerun, del Myanmar e della Papua Nuova Guinea attraverso il progetto Educazione Cantiere di Pace che il Pime e New Humanity stanno portando in diverse parti del mondo: l'idea è proprio quella di costruire la pace a partire dai più piccoli grazie all'istruzione. 

Il calendario dell'avvento è composto da 27 caselle coloratissime con le illustrazioni originali di Maria Silva e i testi di Andrea Zaniboni, ed pensato per essere utilizzato sia per l'Avvento Ambrosiano che per quello Romano. Racconta la storia di due bambini, Daniele e Francesca, che fanno un pellegrinaggio insieme a tutti i popoli del mondo verso la grotta della natività. Lungo il percorso è possibile ritrovare, nelle domeniche, anche i riferimenti alle letture evangeliche dei due riti. 

Il Calendario è un regalo intelligente che apre gli orizzonti e il cuore dei più piccoli, oltre che un'occasione per aiutare dove c'è più bisogno.

Scuole, parrocchie e associazioni potranno infatti rivendere il calendario trattenendo 1 euro del costo per autofinanziarsi.

Costo del calendario:

4 euro a copia per i privati

3 euro a copia per scuole, parrocchie, gruppi, associazioni, onlus... che possono trattenere un euro per sostenere la propria attività.

bottone prenota

Sempre in vista del Natale il Pime sta preparando anche panettoni, marmellate e biscotti che sostengono i progetti dei missionari. Per scoprire come prenotarli clicca qui.

bannerpanettoni2017

PER INFORMAZIONI

Puoi scrivere una e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure telefonare allo 02 43.822.317.

Oppure vieni a trovarci a Milano! Il Negozio Pime è in via Mosè Bianchi 94.

Ti aspettiamo!

 

Contattaci

   Via Mosé Bianchi 94 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more