Sta per iniziare la corsa ai regali di Natale! E anche quest'anno la Fondazione Pime Onlus vuole essere presente nei luoghi dello shopping attraverso l'iniziativa «La solidarietà non è un pacco... è un regalo!». Il meccanismo è semplice: in oltre 60 negozi in diverse regioni italiane saranno presenti alcuni collaboratori del Pime disponibili a realizzare le confezioni regalo degli acquisti in cambio di un'offerta libera che andrà a sostenere l'impegno dei missionari.

Cerchiamo dunque personale retribuito disponibile a confezionare i pacchetti regalo all’interno dei punti vendita aderenti alla campagna. Il collaboratore avrà anche il compito di informare, attraverso il dialogo diretto, sulle attività della Fondazione Pime Onlus, motivando le persone a sostenere l’organizzazione e i suoi progetti educativi e di solidarietà in Italia e nel mondo.

Cerchiamo collaboratori nelle seguenti province: ALESSANDRIA, BIELLA, GENOVA, VARESE, PAVIA, MILANO, MONZA, LECCO, COMO, BERGAMO, BRESCIA, TRENTO, TREVISO, PORDENONE, GORIZIA, NOVARA, ANCONA, BOLOGNA, REGGIO EMILIA, LIVORNO, PISA, LUCCA, FIRENZE, LECCE…

Per informazioni e per aderire all’iniziativa invia il tuo cv e disponibilità a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quest'anno - in particolare - i fondi raccolti andranno a sostenere le iniziative educative svolte dalla Fondazione Pime Onlus in Italia dove ogni anno incontriamo circa 70.000 bambini e ragazzi con percorsi sulla legalità, la pace, i diritti. Inoltre andranno a sostenere anche il progetto educativo "Leggere per leggersi" che padre Alberto Caccaro sta portando avanti in Cambogia per sostenere oltre 1.000 ragazzi nel loro percorso di studio.

I punti vendita coinvolti si trovano in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Puglia; complessivamente sono oltre 150 i collaboratori del Pime coinvolti. Nel mese di novembre è possibile incontrarli nei week-end; poi - a partire dall'inizio di dicembre - saranno presenti anche nei giorni infrasettimanali.

Questo loro servizio è un'occasione in più per far conoscere l'opera dei missionari del Pime, oltre che per fare spazio a un gesto di solidarietà anche nel momento delle spese natalizie.

 

 

Contattaci

   Via Mosé Bianchi 94 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina